Certifica le tue competenze

Su richiesta organizziamo corsi in aula finalizzati al superamento degli esami previsti per tutte le certificazioni EIPASS.

Gli iscritti riceveranno supporto per l’apprendimento sulla piattaforma telematica multilingua, Aula Didattica 3.0, disponibile h 24

Presso il nostro centro è possibile acquistare l’EI-CARD per attivare il percorso di certificazione EIPASS prescelto. Sono attive le iscrizioni per accedere ai corsi Online +certificazione EIPASS titolo spendibile in ambito concorsuale:

corso online con certificazione EIPASS TEACHER €244.00

corso online sull’uso didattico delle LIM € 244.00

corso online con certificazione Personale ATA € 244

corso on line + certificazione SANITA’ DIGITALE € 244

corso on line + certificazione PUBBLICA AMMINISTRAZIONE €244

PROTAGONISTA DELLA SCUOLA DIGITALE (LIM + TEACHER) €388

corso online con Certificazione lingua Inglese – Livello B2(Università telematica Pegaso) € 350.00

Per tutte le altre certificazioni è possibile organizzare corsi in aula oppure sostenere semplicemente l’esame in sede dopo aver acquistato la Ei-card.

PERCHE’ SCEGLIERE EIPASS?

CON EIPASS PUOI:

✔Qualificare il curriculum vitae

✔Usufruire di crediti formativi a scuola e all’università

✔Usufruire del riconoscimento di punteggi in graduatorie e bandi

✔Accedere al mondo del lavoro

EIPASS propone corsi e certificazioni riconosciuti come titoli validi per il punteggio ai fini dell’inserimento nelle graduatorie dei Docenti di II e III fascia o il loro aggiornamento.

Per le certificazioni informatiche si prevede l’assegnazione di massimo 4 punti.

Ogni Docente può acquisirli scegliendo tra i servizi EIPASS

Il titolo EIPASS è valutato con il massimo del punteggio 1,20 nell’ambito delle graduatorie di Istituto ATA III fascia