Scuola per estetista

Durata totale del corso 1900 ore: 950 ore di teoria e 950 ore di pratica ripartite nel biennio.

Obiettivo: Far acquisire le competenze teoriche e le abilità necessarie per diventare ESTETISTE (massaggi, cerette, manicure e pedicure, pulizia viso ecc.).

Conoscere, in più, le diverse strumentazioni utilizzate nei centri estetici o nei centri dimagranti e saperle utilizzare nelle diverse metodologie estetiche.

Gli aspiranti devono aver compiuto la maggiore età ed assolto gli obblighi scolastici. Il corso per ottenere la qualifica di ESTETISTA si svolge in due anni ciascuno di 950 ore, ripartite dal lunedì al venerdì per cinque ore al giorno

scuola di estetiste
massaggi

SCUOLA PER ACCONCIATORI

Il corso è accreditato e riconosciuto dalla Regione Abruzzo e prevede, al superamento dell’esame finale, il rilascio di un Attestato di qualifica necessario per poter svolgere l’attività come dipendente (nel caso del corso biennale) o in maniera autonoma (nel caso del corso di specializzazione).

Il corso ha una durata biennale di 1980 ore totali, di cui 990 ore annuali, ed è rivolto a tutti coloro che hanno raggiunto la maggiore età e siano in possesso dell’assolvimento all’obbligo scolastico.

Il mondo dell’acconciatore è un mondo ricco di fascino e di opportunità. La Professione di Acconciatore è una Professione che permette, a chi la intraprende, di esprimere creatività e capacità imprenditoriali
 


 



OPERAZIONE " PORTA UN AMICO": RICEVI UNO SCONTO DI 100€ PER OGNI AMICO CHE SI ISCRIVE AD UN CORSO ATTIVO!!   

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: